Torres il misterioso

Cesar Torres : L’uomo del mistero, Pivot Classe 1990.
La Futsei Milano, trova l’accordo con il Pivot Peruviano Cesar Torres, un altro colpo che andrà a rinforzare un reparto d’attacco già di tutto rispetto.
Torres, sotto consiglio dell’amico Portiere Francesco Crimi, arriva agli orange, con un curriculum un po’ povero per quanto riguarda il calcio a 5, con soli due anni alle spalle nel Futsal disputati alla Masseroni C5, però forte di tanta esperienza a 11 e a 7, forse proprio il calcio a 7 ha amalgamato bene, la tecnica di base agli spazzi ristretti e ai tempi di gioco ridotti, rimane comunque un mistero la sua predisposizione al calcio a 5.
Dalla sua, ha il fatto di aver impressionato tutti in maniera positiva, dal Presidente a tutto lo staff, increduli del poco tempo giocato a calcio a 5, poiché sembra un veterano e un esperto sul campo.
Giocatore duttile, autodidatta e generoso, sarà una vera sorpresa quest’anno,  tanti nell’ambiente, dicono già ora che sarà una scommessa vinta in partenza, staremo a vedere.
Auguriamo a lui, tutto il meglio e un in bocca al lupo in generale… VAMOS CESAR!!!!
Nel frattempo, i ragazzi allenati da Mister Cugola, si apprestano a completare la preparazione, diretta e organizzata dai Mister Cugola/Ghirlanda e dal Preparatore Atletico Valerio Forgione, Tra le altre cose, Trainer e Partner Commerciale della Futsei Milano.
Questa sera (venerdì 14) i ragazzi, saranno impegnati al Centro Sportivo Cereda in Via Vespucci 36 Cesano Boscone (dietro Auchan) dalle ore 21.15 in amichevole contro il CGB Brugherio, allenata dall’amico Eugenio Guidoboni, si prevede di fare la diretta live, in collegamento dalle 21 sul profilo Facebook (Futsei Tucani Milano)
Per gli Orange Futsei, questo è l’ Unico Test amichevole prima del match di coppa contro lo Zelo di venerdì prossimo 21 settembre, dove partirà questa nuova avventura targata 2018/19.
VAMOS FUTSEI…..VAMOS TUCANIGUNS!!!!

Scopri i tuoi vantaggi con la Futsei Card, entra dentro l’area del singolo Sponsor o Partner per avere sconti e privilegi.
Per avere la Futsei Card, scrivici su info@futsemilano.com o alla pagina “Facebook” Futsei Tucani Milano
o vienici a trovare direttamente sul campo, al Centro Sportivo Cereda, Via Vespucci 36 Cesano Boscone.
segui tutti gli appuntamenti sulla pagina del nostro sito “Calendario”

SPONSOR


PARTNER COMMERCIALI