Carlitos C’è

FOTO BY : Andrea Turrin

Carlitos C’è : Un altro importante acquisto per la Futsei Milano, che debutterà quest’oggi 21/9 per la prima stagionale dei Tucani Orange.
Partita di Coppa Lombardia : Zelo – Futsei inizio ore 22 in Via Cassanello 1 (Zelo Buon Persico) Palestra Comunale.
Per tutti i Tucaniguns e i sostenitori che non verranno al campo, ci sarà la Diretta live su facebook dalle 21.50 sul profilo (Futsei Tucani Milano)

VIDAURE OLABARRERA CARLOS ALBERTO : Centrale/Laterale Classe 89 di nazionalità Peruviana.
Giocatore eccentrico, dalla tecnica sopraffina e di grande carisma.
Un acquisto importante, in ottica di una stagione altrettanto importante e di rilievo per gli Orange Futsei.
Vidaure, approda alla Futsei, grazie alla conoscenza diretta tra lui e il Presidente Scalisi, in squadra ritrova ad attenderlo amici di vecchia data come Barbuto ed Ercolani.
Un altro tassello importante a disposizione di Mister Cugola e una freccia in più al suo arco.

Conosciamo Vidaure : Nel 2010 Vidaure alle finali di un torneo di calcio a 5, conosce Andrea Vercellino, amico e compagno di mille battaglie del Coach Mazzola.
Vercellino invita Vidaure ad un allenamento con gli Olmi, in serie D, dove il ragazzo firmerà per l’inizio della sua carriera da calcettista.
Nel 2011 Vidaure approda all’ Imoon, allenata da Mazzola, sempre in serie D, dove vincerà il campionato insieme ai suoi compagni e disputerà un annata da protagonista e pedina fondamentale della squadra.
2012 ancora All’Imoon per una C2 guadagnata e tenuta sul campo.
Nel 2013 Passa allo Sparta Milano, dove in c2 arrivano a giocarsi i play-off e la semifinale di Coppa proprio contro la Domus, squadra che ne acquisterà le prestazioni nell’anno successivo 2014.
Vidaure farà un annata di C1 spettacolare e insieme alla Domus, vinceranno i play-off, conquistando la serie B.
Nel 2015 Vidaure rimane sempre in C1 ma cambiando casacca e indossando quella della Vimercatese Oreno.
Nel 2016 entra a far parte del Giambellino Aurora, sempre C1 squadra del Duo Presidenziale Scalisi Pietro (Fratello del Presidente) e Dell’Olio.
Vidaure anche al Giambellino/Aurora farà un ottima annata, grazie al sostegno e alla indicazioni dell’amico e pietra miliare del calcio a 5 Goram Mbow.
Nel 2017 Vidaure, stacca per un attimo con il calcio a 5 e si sposta sul calcio a 7 e 11, ma sarà un anno sfortunato per lui, per via di alcuni infortuni che ne compromettono l’annata.
Nel 2018 CARLITOS è qui, riparte proprio dalla Futsei Milano, con l’augurio di tutti noi, che sia una scommessa vincente e un risultato garantito….VAMOS CARLITOS…VAMOS FUTSEI…VAMOS TUCANIGUNS!!!

Scopri i tuoi vantaggi con la Futsei Card, entra dentro l’area del singolo Sponsor o Partner per avere sconti e privilegi.
Per avere la Futsei Card, scrivici su info@futsemilano.com o alla pagina “Facebook” Futsei Tucani Milano
o vienici a trovare direttamente sul campo, al Centro Sportivo Cereda, Via Vespucci 36 Cesano Boscone.
segui tutti gli appuntamenti sulla pagina del nostro sito “Calendario”

SPONSOR


PARTNER COMMERCIALI