Futsei Milano Young

E’ nata da pochi giorni la Futsei Milano Young, la squadra giovanile degli Orange di zona 6 Milano.
Il tutto grazie al desiderio e alla perseveranza del Presidente della Futsei Milano, Beppe Scalisi, appoggiato in toto dal Direttore Generale Sciretti Michele Moreno.
Una passione profonda, radicata nella forma e nel pensiero del Presidente, quella voglia di dare una possibilità ai ragazzi di potersi esprimere anche solo nell’ambito calcistico.
Il Progetto Futsei Young prevede quattro appuntamenti tutti al Football City, centro sportivo di Piazza Tirana 17 (Zona 6) nei giorni 12/14/19/21 Dicembre.

Per i ragazzi partirà un campionato CSI (Silver) a Gennaio nella categoria Open 2003 a scendere, questo prevede l’incontro con squadre e realtà con persone e giocatori anche più grandi, nonostante la fascia di età ad oggi presente in squadra si concentri dai 2003 con qualche 2004 fino ad arrivare ai 99 con qualche 98.
Il progetto è ovviamente aperto a tutti i ragazzi della zona, per un fine, di aggregazione e di insegnamento della disciplina per noi più bella in assoluto, il Calcio a 5/Futsal.

ANDIAMO A CONOSCERE IL NUOVO STAFF DELLA FUTSEI MILANO YOUNG

SCALISI PIETRO : Dopo l’ultima esperienza in C1 come Presidente dell’Aurora/Giambellino, il fratello del Presidente si butta a capofitto in questo progetto, coinvolto dallo stesso Presidente e Dal DG Sciretti, arriva a capo del progetto giovani con il ruolo di RESPONSABILE AREA GIOVANI.
Finalmente i due fratelli si riuniscono e con l’esperienza di entrambi, le cose potrebbero decollare in maniera positiva.

LUIGI MARIANO : Coach/Mister dei ragazzi, inutile dire che è lui il grande acquisto della Futsei Milano Young, allenatore con esperienza pluriennale, con il patentino FIGC e con una capacità di insegnamento e di relazione con i giovani calcettisti, fuori dal comune, vanta esperienze pregresse in parecchie squadre di calcio a 5, come ultima esperienza, vanta un ottima annata con l’under 19 del Real Cornaredo, squadra che milita in serie B.

LUCA LIONETTI : Allenatore dei portieri, anche lui, radicato e cresciuto in zona 6, ha preso a cuore il progetto giovani, e ha accettato l’incarico con un entusiasmo incredibile che lo contraddistingue.
Ha collaborato in passato con lo stesso Scalisi Pietro nell’Atletico Giambellino e vanta esperienze di Preparatore Portieri sia a 11 che a 5, dove ha trovato lo stimolo maggiore in questi ultimi anni.

ROBERTO PRIVITERA : Grande amico della famiglia Scalisi e del DG Sciretti, a lui spetta il ruolo di Dirigente/Accompagnatore dei ragazzi.
Anche lui, nato e cresciuto in zona, ha accettato la richiesta del Presidente di dare una mano in questo progetto, senza riserve, con l’entusiasmo visto il primo giorno di allenamento.

ORA SI PARTE….TENETEVI FORTE!!!!

VAMOS YOUNG…..VAMOS TUCANIGUNS!!!! 

Scopri i tuoi vantaggi con la Futsei Card, entra dentro l’area del singolo Sponsor o Partner per avere sconti e privilegi.
Per avere la Futsei Card, scrivici su info@futsemilano.com o alla pagina “Facebook” Futsei Tucani Milano
o vienici a trovare direttamente sul campo, al Centro Sportivo Cereda, Via Vespucci 36 Cesano Boscone.
segui tutti gli appuntamenti sulla pagina del nostro sito “Calendario”

SPONSOR


PARTNER COMMERCIALI