La Futsei batte una Masseroni sfortunata

MASSERONI – FUTSEI MILANO 2-9
(P.T. 1-3) (S.T. 1-6) MIGLIOR GIOCATORE : G. Tempesta
Marcatori : 4 Pestrichella 1 Vidaure 1 Tempesta 1 Torres 1 Isola 1 Barbuto

Nella 15 giornata di campionato gli Orange, affrontano fuori casa i ragazzi della Masseroni Marchese.
Ancora indisponibili Ercolani, alle prese con una caviglia malconcia e Tripodi per problemi personali.
Sulla carta la vittoria della Futsei non pare esser così proibitiva, visto i vari infortuni degli avversari e le varie sfortune generali che si sono avvicendate fino a questo momento in casa Masseroni.
Ma nonostante il 2-9 finale (bugiardo) le due squadre giocheranno a viso aperto per quasi tutto il match, fino all’infortunio del portiere casalingo che cambierà inevitabilmente le sorti del match.

Si parte subito con Tempesta (migliore in campo) che recupera palla sull’out di destra e tira sotto al Set, bellissimo gol (0-1)
Per un lungo tratto della partita, le due squadre si affrontano a viso aperto e sono pericolose con una paio di azioni a testa.
Arriva il pareggio della Masseroni con Bomber Colucci che la mette alla sinistra di Giachi su punizione (1-1)
Passa poco e la Futsei torna in vantaggio, Isola porta palla e tira in porta, viene respinto ma la palla arriva sui piedi di Pestrichella che di piatto destro a giro la mette (1-2)
Prima dello scadere del primo tempo, arriva il gol di Vidaure che porta la Futsei su (1-3) una punizione perfetta e palla all’angolino basso.

Il Secondo tempo riparte con i padroni di casa che rimettono subito in chiaro le cose, la partita potrà farla la Futsei, ma loro sono pericolosi ed esperti.
Il (2-3) che rimette in bilico tutto, arriva dopo un azione del laterale che tira dall’out di destra, Crimi nel frattempo subentrato all’Ottimo Giachi, respinge e la palla arriva sui piedi del Pivot casalingo che prova un pallonetto di prima, un gol fortuito ma cercato.
La Futsei cerca di tenersi a debita distanza dai padroni di casa e arriva il (2-4) con Tempesta che calcia e viene respinto, Capitan Isola ne approfitta e di prima la mette alla sinistra del portiere.
Proprio nell’ultima azione, si infortuna Fabio Devincentis, portiere della Masseroni, che va ad aggiungersi ai vari infortuni e problemi che hanno colpito quest’anno la Masseroni.
Per onestà, bisogna dire che la partita è finita proprio nel momento in cui Devincentis ha dato Forfeit, e la Masseroni ha smesso tutto sommato di credere in una rimonta e in una vittoria seppur difficile.
Arriva il (2-5) con uno scambio veloce Torres / Pestrichella , con il Pugliese che la mette all’angolino.
Ancora Pestrichella la mette in scivolata, servito dall’ottimo Tempesta (2-6)
La Masseroni arriva al tiro libero, per somma di falli a favore, ma Bomber Colucci sbaglia ciò che generalmente è la sua specialità e grazia Crimi.
La Futsei dilaga con Barbuto che prende palla, grazie anche ad un fallo non visto dall’arbitro e serve ancora Pestrichella per il suo poker personale, il tiro è insidioso, ma il portiere oramai è la controfigura di se stesso e la palla entra facile (2-7)
Pochi minuti dopo arriva il (2-8) con Scalisi che prende palla al centro, si sposta a sinistra e calcia in mezzo, Barbuto, attento in area la mette dentro.
Il (2-9) arriva a chiudere un sofferente secondo tempo della Masseroni, con Barbuto che la mette in mezzo per Torres, il Peruviano calcia indisturbato in porta.

Continua la marcia per la Futsei, all’inseguimento del Trezzano e i grandi successi devono passare dalle singole partite.
Domani sera al CS Cereda in Via Vespucci  Cesano Boscone, va in scena il match FUTSEI MILANO – VIVERNE FUTSAL, ore 21.30 con Live dal Profilo (Futsei Tucani Milano) dalle ore 21.25.
VAMOS FUTSEI…..VAMOS TUCANIGUNS!!!!

Scopri i tuoi vantaggi con la Futsei Card, entra dentro l’area del singolo Sponsor o Partner per avere sconti e privilegi.
Per avere la Futsei Card, scrivici su info@futsemilano.com o alla pagina “Facebook” Futsei Tucani Milano
o vienici a trovare direttamente sul campo, al Centro Sportivo Cereda, Via Vespucci 36 Cesano Boscone.
segui tutti gli appuntamenti sulla pagina del nostro sito “Calendario”

SPONSOR


PARTNER COMMERCIALI