Il nuovo Mister della Futsei Milano

Dopo una settimana da incubo per i ragazzi della Futsei Milano e la fine della collaborazione tra il Mister Cugola, il Vice Mister Ghirlanda e la società, arriva finalmente la notizia che tutti noi aspettavamo.
Grazie all’intuizione del Presidente Scalisi e all’aiuto di Simone Gallo, arriva alla Futsei il nuovo  Coach.

UFFICIALE : DOMENICO NOCERA E’ IL NUOVO COMMISSARIO TECNICO DELLA FUTSEI MILANO.

CONOSCIAMOCI MEGLIO
Da giocatore, Domenico Nocera milita tra serie A2 e B per parecchi anni in squadre come la Konica Milano (A2) Toniolo (A2 e B) Seregno (B) Domus Bresso (B) Fingestm Monza (B) Real Milan (B) e approda in Nazionale Italiana e Under 21.
Da Commissario tecnico, le esperienza sono assolutamente positive, con la conquista dei play-off di serie D con L’atletico Giambellino e la gestione superlativa della panchina IMoon sia in serie D che in C2.
Un Mister dal carisma e dal carattere duro, con tanta esperienza sul rettangolo di gioco e ora con tanta voglia di prendersi la scena aldilà della linea bianca.

TRE DOMANDE A MISTER NOCERA

D) Che cosa ti affascina in particolare del progetto Futsei ?

R) Mi piace il fatto che una società così giovane, con un Presidente anch’esso giovane abbia voglia e ambizione di crescere con le proprie forze, basando tutto su ragazzi giovani, talentuosi e con la voglia di imparare.

D) La società ha deciso di puntare su di te, con un obbiettivo ben chiaro, subentri a stagione in corso, come affronterai le “sei finali” che ti attendono?

R) La società ha puntato su di me, ha fatto una scommessa e crede in me ed io credo dopo aver visto con i miei occhi in questa squadra e in questi ragazzi, c’è tanto talento.
Per quanto riguarda le partite che mancano, le affronto una partita per volta, lavorando sul campo in allenamento e in partita come le “sei finali” in questione.

D) Che messaggio vuoi mandare ai Tucaniguns e ai tifosi in generale della Futsei?

R) Per quanto riguarda i Tucaniguns e i tifosi della Futsei, voglio rasserenarli e dire che in qualunque squadra sia stato e qualunque maglia abbia indossato, ho sempre dato tutto e lottato per la società d’appartenenza, dal primo all’ultimo giorno.
Posso dire a loro che sono qui e trasmetterò questo concetto ai ragazzi, lotteremo insieme fino al raggiungimento dell’obbiettivo.

Non ci resta che augurare buon lavoro al Mister Nocera e augurargli un grande in bocca al lupo.
VAMOS FUTSEI…..VAMOS NOCERA…VAMOS TUCANIGUNS!!!!

Scopri i tuoi vantaggi con la Futsei Card, entra dentro l’area del singolo Sponsor o Partner per avere sconti e privilegi.
Per avere la Futsei Card, scrivici su info@futsemilano.com o alla pagina “Facebook” Futsei Tucani Milano
o vienici a trovare direttamente sul campo, al Centro Sportivo Cereda, Via Vespucci 36 Cesano Boscone.
segui tutti gli appuntamenti sulla pagina del nostro sito “Calendario”

SPONSOR


PARTNER COMMERCIALI