Intervista al Capitano : Isola Alessandro

IL PRE-PARTITA DI ARLUNO – FUTSEI MILANO

Il cammino per la C2 dei nostri Tucani comincia ad Arluno

Le parole di Capitan Isola: “Affrontiamo un avversario molto insidioso e molto esperto abituato sicuramente a questo tipo di partite.
Noi però abbiamo ancora in mente i play-off dell’anno scorso e questo ci ha dato ancora piu carica per prepararci al meglio per stasera.
Stiamo bene, Siamo pronti, consci che si tratta comunque di una partita di andata ergo sarà necessario usare bene la testa e difendere ancor meglio del solito.
Stasera cominceremo a capire se gli errori dell’anno scorso saranno serviti d’esperienza.
L’anno scorso siamo arrivati ai playoff molto scarichi mentalmente a causa del modo in cui si era conclusa purtroppo la regular season.
Quest’anno invece l’umore è completamente diverso ergo dobbiamo dimostrare (e io da capitano non posso che essere fiducioso) a tutti nostri tifosi, le nostre famiglie e tutti coloro che ci seguono e fanno il tifo per noi di essere cresciuti anche sotto questo aspetto.
Sul ritiro dal calcio giocato, ogni anno mi dico “questo è l’ultimo” e poi a settembre ricomincio ad allenarmi con lo stesso entusiasmo che avevo 15 anni fa quando giocavo nell’under 21 dell’ATS Quartu in Sardegna.
Mi chiedi quale sia il capitan futuro?? Be’ c’è quel ragazzino sicuramente interessante… quel Beppe Scalisi … ah no scusa lui ne ha 45 di anni.
In verità spero che Alex Dainez diventi ben presto capitano della Futsei.
Ha tutte le carte in regola per diventarlo e sa bene su cosa deve lavorare per diventare in via definitiva un punto di riferimento per tutti.
Ora però deve pensare solo ad aiutarci a vincere questi play-off!
E’ giovanissimo e poi, bisogna vedere se io come ogni anno decido di smettere e poi riparto di nuovo.

#VamosFutsei #VamosTucani

Scopri i tuoi vantaggi con la Futsei Card, entra dentro l’area del singolo Sponsor o Partner per avere sconti e privilegi.
Per avere la Futsei Card, scrivici su info@futsemilano.com o alla pagina “Facebook” Futsei Tucani Milano
o vienici a trovare direttamente sul campo, al Centro Sportivo Cereda, Via Vespucci 36 Cesano Boscone.
segui tutti gli appuntamenti sulla pagina del nostro sito “Calendario”

SPONSOR


PARTNER COMMERCIALI