Scelta la guida Tecnica

La Asd Futsei Milano comunica che la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2019-20 è stata affidata alla totale cooperazione del tandem Ruggero Cugola e Antonio  Albani, questo poiché gli impegni del prossimo anno saranno maggiori e visto e considerata, l’ultima parte di stagione, dello scorso anno, dove un feeling fra i due, ha dato modo al Presidente di trovare la soluzione migliore e più idonea in casa Orange.

Con loro continueranno a collaborare gli altri componenti dello staff tecnico, che andremo a ripresentare nei prossimi giorni.
Nel frattempo vi comunichiamo l’ingresso in prima squadra di Luigi Marcello Mariano nel ruolo di allenatore in seconda e già responsabile tecnico del settore giovanile.
Mister Mariano farà da ponte fra la categoria giovanile e la prima squadra, amalgamandosi al lavoro dei due primi Mister e mettendo a disposizione della società tutta la sua esperienza.

Il duo tecnico e il vice allenatore sono già scesi in campo nell’amichevole di lusso con il Real Cornaredo, e per l’occasione è stato illustrato il progetto tecnico della stagione che verrà ai calciatori e al resto dello Staff.

Tutta la società augura buon lavoro al proprio staff tecnico!

Vamos Futsei…..Vamos Tucaniguns!

(Ufficio Stampa – Futsei Milano)