De Stefani in Prima Squadra

ROMAN DE STEFANI (Classe 1999)

La Asd Futsei Milano è lieta di comunicare che, Roman de Stefani farà parte della rosa in prima squadra per la stagione 2019/2020.
Roman, centrale e laterale classe 1999, è un prodotto del vivaio Orange, dal quale nella scorsa stagione si è distinto per doti tecniche e umane.
De Stefani, CAPITANO lo scorso anno della Futsei Young, ha saputo dare e trasmettere ai compagni il meglio di se stesso sotto la sapiente guida di mister Luigi Mariano.
Sempre nella passata stagione, più volte il ragazzo si è affacciato alla prima squadra, dove ha mostrato le sue doti e il suo ampio margine di miglioramento.
Una soddisfazione per la nostra giovane società, che testimonia la genuinità del lavoro svolto fin qui e la volontà di puntare alla crescita dei ragazzi del settore giovanile, e Roman, siamo certi, potrà fare molto bene nel suo primo campionato di Serie C2, e crescere ancora tanto sotto la guida dei tecnici Ruggero Cugola e Antonio Albani, augurandoci che sia il primo di una generazione di nuovi talenti made in Futsei.

VAMOS ROMAN….VAMOS FUTSEI…VAMOS TUCANIGUNS!!!

Per avere la Futsei Card, scrivici su info@futsemilano.com o alla pagina “Facebook” Futsei Tucani Milano