Tandem Giunti Huaringa

Il campionato di C2 ancora può riservare parecchie sorprese e gli addetti ai lavori della Futsei Milano, nonostante un avvio disastroso, lo sanno e sono pronti a rimettersi in gioco.
Ecco due nuovi rinforzi per gli Orange, portati a termine dal Presidente Scalisi, con l’aiuto di Simone Messineo, che può riabbracciare i due vecchi compagni di tante battaglie.
Alessandro Giunti Laterale e Pivot classe 87 e Peter Mayta Huaringa Laterale classe 91 vengono a rinforzare una rosa che ha visto tantissimi infortuni e assenze per ragioni extra campo.

Alessandro Giunti : Classe 87, tanta esperienza e qualità tecnica di base, di fatto, un guerriero in campo.
Vanta trascorsi da protagonista in D e C2, tra le fila dell’ Aics Olmi, nell’Atletico Giambellino, nel San Siro e infine nel Basiglio Milano 3, con cui sfiora insieme ai suoi compagni i play-off di categoria.

Peter Mayta Huaringa : Classe 91 velocità, esplosività, tecnica e testa, ha tutte le carte in regola per far bene sin da subito.
Huaringa, a parte ottime referenze nel calcio a 11, tra le fila della prima squadra a Rozzano, Alcione e Settimo, arriva da un esperienza in C2 al Basiglio Milano 3, compagno di squadra di Giunti e Messineo.
Adatto più al Futsal fisicamente che al calcio a 11, Huaringa potrà contare su se stesso per i successi futuri.

Questa sera finalmente, li vedremo impegnati insieme ai loro compagni, nella difficile trasferta di Zelo.
ZELO – FUTSEI 6/12 ore 22.00 live su Facebook alla pagina (Futsei Milano)
Palestra comunale, Via Cassanello 1 Zelo Buon Persico.

VAMOS FUTSEI…….

SPONSOR & PARTNER