ASD FUTSEI MILANO

League: Serie C2

CALCIO a CINQUE Serie C2
Il Campionato di Serie C2 organizzato dal C.R. Lombardia è articolato su 2 gironi da 14 o 16 Squadre derivante dal numero di Società che avranno formalizzato la loro adesione al suddetto Campionato.
Le squadre che si iscrivono alla serie C2 hanno i seguenti obblighi:
a) di inserire sin dall’inizio, nella lista dei calciatori partec ipanti al le gare dell’attività ufficiale 2019/2020, almeno un calciatore nato dal 1° gennaio 1999 in poi. La presenza deve essere assicurata dall’inizio fino al termine della gara, a prescindere dal numero di calciatori in elenco. Resta inteso che, in relazione a quanto precede, tale obbligo non sussiste nel caso di espulsione dal campo e di infortunio dal campo. L’inosservanza delle predette disposizioni comporterà l’applicazione della sanzione della perdita della gara prevista dall’ art. 10 comma 6 del co dice di g iustizia sportiva. In caso di inosservanza all’inizio e/o durante la gara di tale disposizione, vale quanto fissato dalle regole 3 e 4 del Regolamento del Giuoco del Calcio a 5 Decisioni Ufficiali F.I.G.C.
b) disputa delle gare di campionato nella giornata di giovedì o venerdì con orario d’inizio compreso tra le ore 21:00 e le ore 22:00 (salvo casi eccezionali per documentate necessità e previa deroga espressa del Comitato Regionale).
c) l’utilizzo per le gare di campionato e coppa di campi coperti omologati aventi le seguenti dimensioni:
Lunghezza minima mt. 25, massima mt. 42;
Larghezza minima mt. 15, massima mt. 22;
Non saranno accettate le iscrizioni di società che non dispongano di un impianto di gioco dotato di tutti i requisiti previs ti dall’a rt 31 del Regolamento della LND, tale disponibilità dovrà risultare da apposita dichiarazione, rilasciata dal Proprietario, Ente o privato, o, in quest’ultimo caso, dall’eventuale gestore.
Si consiglia alle società di adoperarsi affinché si acquis iscano le autorizzazioni di legge per la fruibilità dell’impianto da parte del pubblico. Non è consentito l’uso di campi in terra battuta.
d) l’iscrizione alla “Coppa Lombardia” di serie C2, indicando, per la disputa delle gare, la serata di lunedì o di ma rtedì con orario di inizio compreso fra le 21:00 e le 22:00.
e) effettuazione del saluto fair play sia all’inizio che alla fine della gara. Le gare avranno una durata di 2 tempi da 30 minuti ciascuno. E’ fatto obbligo di predisporre la distinta di gara in forma elettronica