Paolo Oggioni uno di noi

Paolo Oggioni uno di noi

LA FUTSEI MILANO si arricchisce ulteriormente di profili interessanti e la struttura societaria inizia a delinearsi in maniera concreta.
Alla corte del Presidente Scalisi e del Direttore Generale Bienati, arriva un uomo dal profilo interessante e ricco di contenuti.

PAOLO OGGIONI, volto noto della televisione, giornalista pubblicista iscritto all’Albo e figura con esperienza di scouting nel calcio a 11.
Nonostante il momento che stiamo vivendo, abbastanza particolare con le restrizioni che non facilitano l’ingresso di nuove figure nelle varie società, Paolo Oggioni si farà carico del doppio ruolo in Futsei Milano, Direttore Della Comunicazione e Addetto Stampa.
Da Direttore della Comunicazione, avrà il delicato compito di dare un format alla società e una linea guida interna, non trascurando la comunicazione esterna, che passerà sempre dalla sua persona, per enti pubblici e privati.
Da Addetto Stampa, avrà un ruolo fondamentale nei comunicati ufficiali, nelle news e negli apparati di rete, lavorando a stretto contatto con il Presidente e il Direttore Generale.
Non si esclude che lui stesso, possa creare un Team per la comunicazione, che potrà lavorare sotto la sua supervisione. C’è la convinzione che Paolo, oltre ai ruoli menzionati, possa fare un ottimo lavoro come consigliere societario e possa contribuire in maniera effettiva alla crescita di tutti noi.
Questo giovedì Paolo Oggioni sarà presente insieme al Presidente e al DG Bienati sul canale Legnano We Tv, per la presentazione ufficiale, ospiti degli amici Paderni e Badini.
Potrete trovare la trasmissione su www.legnanowebtv.com e sulle pagine Facebook e YouTube omonime.

PAOLO OGGIONI

Dopo essersi diplomato nel 1999 in Ragioneria, si Laurea nel 2002 alla IULM di Milano in Scienze e Tecnologie della comunicazione.
Nel 2004 arriva la Laurea Specialistica, realizzata con uno studio approfondito nei settori giovanili  di società dilettantistiche di Monza.
Sempre nel 2004 partecipa a un Master in Telecronista sportivo e successivamente frequenta un Master Universitario di II° Livello in Mediazione Sportiva.
Nel 2009 ottiene il tesserino di Giornalista Pubblicista presso l’ordine dei Giornalisti di Milano.
Nel frattempo, come esperienze professionali, dal 2007 al 2018 fa parte della redazione sportiva di 7 GOLD con incarichi di Redattore e di inviato sui campi di calcio, di serie A e B.
Nel 2006 realizza servizi televisivi comprensivi di montaggio per la televisione PLAY TV
Nel 2005/2006 collabora con il Cimiano alla realizzazione del 1° Torneo Interscolastico “Milano School Cup”
Nel 2014 in Occasione delle Coppa Del Mondo in Brasile è protagonista del documentario (No Pass) girato insieme  al Regista Paolo Boriani, sulla storia autobiografica di un giornalista che segue i Mondiali con un occhio diverso dal consueto.
Nel 2017 collabora con il sito www.juventusnews24.com come inviato per le trasferte di Champions League della F.C. Juventus.
Dal 2018 collabora con lo Studio Legale Bombonati – Agri Gestione Sportiva, in qualità di osservatore sul territorio della Lombardia.
A inizio 2019 collabora con l’Aurora Desio Calcio, in qualità di responsabile scouting.
Infine, da settembre 2019 con il Bresso Calcio, occupandosi del settore scouting e seguendo la Juniores Regionale A come Dirigente.
Ora Paolo Oggioni è qui, uno di noi…sperando in un futuro roseo e duraturo, auguriamo a lui ogni bene, dentro e fuori dal campo.
VAMOS PAOLOOOOOOO!!!!