To be continued

To be continued

La Futsei Milano fa un passo avanti per la prossima stagione 2021-22 e riparte dalle certezze nello Staff della Prima Squadra.
Staff non ancora completo in tutti i suoi effettivi, di fatti, in queste settimane, gli addetti ai lavori, si stanno facendo in quattro per l’ingresso di un Preparatore dei portieri e un Direttore Sportivo, che andranno a completare un Team di tutto rispetto.
Prima di andarvi a presentare tutti i nuovi acquisti, è giusto partire da chi sta già lavorando sul campo ed extra campo.
Andiamo a conoscerli, nella foto da Sinistra a Destra :

Premoli Luca – uno dei pionieri della Futsei Milano, nello Statuto e nell’Atto costitutivo insieme al Presidente Scalisi, per lui amico e supporto fidato.
Premoli, continuerà nel ruolo di Team Manager, affiancando l’eventuale Allenatore dei portieri, come negli scorsi anni, poi un ruolo dirigenziale per lui e la responsabilità di portare le partite dei ragazzi nelle case di ognuno di noi, curando la parte relativa ai Live dei Match.

Forgione Valerio – con gli orange da oramai 4 anni, Preparatore Atletico e professionista esemplare, da quest’anno anche Chinesiologo e Massoterapista (Kineologic)
Negli anni precedenti, grazie al suo lavoro, gli infortuni muscolari sono praticamente azzerati e il lavoro programmato e gestito da lui, da un risultato ottimale in una delle caratteristiche importanti della stagione.

Mennini Daniele – Una New Entry di tutto rispetto e nell’ambiente lombardo, l’eco del suo ingresso sta ancora rimbombando.
Nei giorni scorsi, c’è stata la presentazione in pompa magna, ora per lui c’è parecchio lavoro da fare, ma è un Romano di quelli tosta e non si tirerà indietro.
Mennini, come ribadito nei giorni scorsi, andrà a coprire il ruolo di Direttore Tecnico di tutte le aree in società (settore giovanile, pre-agonistica, agonistica) dando una direzione societaria unica e un apporto che si spera negli anni, di beneficio e crescita totale.

Scalisi Beppe – Il Presidente, arriva come ogni anno, alla stanchezza massima fisica e mentale, puntualmente l’anno dopo, ritrova energie e idee che negli anni stanno dando una stabilità ad una società che non si limita al Futsal, ma crea aggregazione e un punto di incontro sempre più presente.
Giocatore negli anni della Futsei Milano, forse è arrivato per lui il momento di dedicarsi completamente ad il solo ruolo Dirigenziale, staremo a vedere…..

Rausa Vincenzo – Non poteva mancare il rinnovo di Mister Rausa al comando della Prima Squadra.
L’anno scorso, solo una pandemia poteva fermarlo, dopo un breve periodo di inattività, ha accettato l’offerta del Pres, lui che vive di stimoli continui, ha capito l’importanza di questo progetto.
Ripartiamo con lui da dove c’eravamo lasciati, dalla sua Verve e dal suo temperamento.

Bezze Luca – Arrivato l’anno scorso in casa Futsei, entrando dalla porta dell’Under 19, un esperienza come Vice Allenatore che sicuramente ha contribuito alla sua crescita continua.
Per lui adesso, il ruolo da Vice Allenatore, a stretto contatto con Rausa, un binomio che già in questi primi mesi fa ben sperare.
Nel frattempo per lui, ragazzo dalle grandi qualità, anche un ruolo in società.
Bezze sarà il nuovo Project Manager della Futsei Milano, un ruolo importante ai fini dello sviluppo e della crescita societaria.

Turrin Andrea – E in un certo senso la Mascotte della Futsei Milano e tutto sommato, incarna lo spirito di lavoro e abnegazione chiesto dal mondo Futsei.
Fotografo e dirigente da oramai 4 anni, anche lui un fedelissimo del Presidente e un totem per tutti i ragazzi del mondo orange.
Tante società cercano e vorrebbero il proprio Turrin, non ce l’abbiamo e ce lo teniamo stretto.

BUON LAVORO A TUTTI…..VAMOSSSSSSSS!!!!!