Confermati 2020-2021

Confermati 2020-2021

La Futsei Milano riparte da qui, dai primi confermati e in attesa dei nuovi arrivi, prossimi protagonisti.
Dopo l’anno scorso, sciagurato sul campo, la rivoluzione a tinte orange è già cominciata, dalla Dirigenza, allo Staff, dai giocatori della prima squadra ai giocatori dell’under 19.
Ragazzi sulle quali si ergeranno le prossime mura, il prossimo futuro.
Nella foto, in alto, da sinistra a destra….

VITTORIO PACE – Classe 2000 (Centrale-Pivot) ancora Under 19 quest’anno come fuori quota, ragazzo molto interessante, già conoscitore della disciplina e dei fondamentali, con qualche trascorso in C1 e tanta voglia di mettersi in mostra.

MATTEO ROTONDA –  Classe 2002 (Laterale) giocatore generoso, legato alla maglia e al progetto Futsei, usa bene la suola e dovrà dimostrare quest’anno qualcosa in più.

MATTEO ABBASCIA – Classe 2001 (Portiere) Un po’ sopra le righe, ma sicuramente, un profilo interessante in prospettiva futura, alterna prestazioni eccezionali ad altre meno brillanti, ma l’età e il temperamento, sono dalla sua parte, quest’anno più che mai, si potrà avvicendare con il suo compagno di reparto per un posto anche in prima squadra.

MEHDI KOUTMANE – Classe 2001 (Centrale) con la palla al piede è difficile fermarlo, tecnica individuale interessante, qualche problemino fisico di troppo, ma ha tutte le carte in regola per far bene.

FRANCESCO MAMMOLITI – Classe 2001 (Portiere) anche lui l’anno scorso ha alternato prestazioni superlative ad altre da dimenticare, quest’anno, sarà chiamato a fare il salto di qualità insieme alla squadra, sia in under che in prima, ci aspettiamo tanto anche da lui.

JOAO BARROS – Classe 2002 Brasiliano, Capitano dell’Under 19, già l’anno scorso, qualche scorcio in prima squadra e la possibilità di mettere in mostra tutto il suo talento, quest’anno, in pianta stabile e parte del gruppo in prima squadra, dovrà stare sul rettangolo alla svelta e fare da traghettatore per gli under.

ALEX DAINEZ – Classe 1994 Il Tuttofare della Futsei, manca a lui il ruolo di Giardiniere, di magazziniere e barista, scherzi a parte, sarà il prossimo capitano della Futsei Milano.
Generoso e ragazzo d’oro, oltre alle qualità che sul campo non si discutono.
A lui un ruolo in prima squadra fondamentale, in aggiunta, sarà il Direttore Sportivo e Tecnico dell’Under 19, dove collaborerà con il duo Belli – Bezze e per il nuovo progetto Scuola Calcio, sarà di supporto a Luigi Mariano, nello staff che accompagnerà i bambini in questa bellissima avventura.
Il Pres confida molto in lui e nella sua crescita personale.
Capitano facci sognare!

MAROUAN AMIAR – Classe 2001 Un altro prossimo protagonista in Under e Prima Squadra, in silenzio, si è preso le luci della ribalta in Under l’anno scorso.
Quest’anno, avrà molte più possibilità di dimostrare il suo valore in prima squadra, largo ai giovani talentuosi.

LEONARDO BRUZZESE – Classe 1999 Estroso e talento puro, adatto al calcio a 5, dove può esprimere ogni suo riflesso da calcettista, l’anno scorso, appena entrato in auge in prima squadra, ha dimostrato tutte le capacità ed ancora non ha espresso tutto se stesso, tutti gli occhi sopra il Ninho.

BEPPE SCALISI – Classe 1983 è davvero un evergreen? Staremo a vedere, si è sempre messo a disposizione e quest’anno si posiziona ai blocchi di partenza come tutti.
Il Presidente, con l’aiuto di tante figure societarie che stanno entrando, avrà la testa libera per poter dare tutto il suo appoggio e quest’anno, come non mai, con la famiglia al suo seguito e dentro la scuola calcio, potrà godere di un appoggio in più a livello morale.
Il cambio di panchina in prima squadra, dirà se veramente il Pres c’è ancora.

TOCCA A VOI……VAMOS!!!!